|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Problema con E-mule e jetico..
Ciao ragazzi..
mi è sorto un piccolo problemino e avrei bisogno del vostro aiuto.. Ho installato ieri sera la versione 0,47a di E-Mule visto che quando accendevo la vecchia (0,46c) mi diceva che ne era uscita una nuova..(scusate il giro di parole..). A differenza di prima, ora quando provo a connettermi a Kad mi dice "firewalled" come se avessi bloccato le porte! Ho provato a fare il BootStrap ma nn risolve niente..ho provato a connettermi staccando il firewall..ho levato la spunta dalla casella di "non consentire eccezioni" di windows firewall..ma niente!! Non riesco a capire come posso fare.. Qualcuno di voi saprebbe come aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'id è alto?
la kad, rete sperimentale, a volte beccheggia un po' e possono volerci alcuni minuti perchè diventi "connected" altrimenti cancella il file con i nodi e rifai il bootstrap
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.