|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
[Ferrara] ACER RC900
come da titolo
incompleto manca di processore, lettore ottico munito di scheda madre integrata, socket 478, ora non ricordo il modello e marca, cmq mini atx scheda tv, radio lettore di memorie ec, floppy, hd da 80 512 di ram, 2*256 s3 telecomando 3+1 dell'acer tastiera e mouse sempre acer, ottiche 300 spedito, ma preferisco consegna a mano possibilita' di montare un celeron 2400 per vederlo, cervate rc900 saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il pc è arrivato... grazie cesare il computer è davvero fantastico: penso che questa sia stata una delle mie migliori trattative non solo per le caratteristiche dell'oggetto completamente nuovo, incelofanato e senza il minimo graffio ma anche per la cortesia e la disponibilita anche nella post-vendita... penso che sarai sempre uno dei miei venditori di fiducia...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
troppa grazia s.antonio hehehe
veramente, sono contento anche io che tu sia rimasto contento. p.s. se quando vendo dico nuovo o come nuovo e' cosi.- cosa che sul forum alcuni non fanno, esperienza vissuta , credetemi .- ces53 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
p.s.
ne devo ritirare un altro, se hai qualcuno interessato.- |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao,
io ho un RC900 ma è stata "innavertitamente" Ho provato ad installare windows xp pro ed è andato tutto bene, mi vede scheda tv però: - non mi vede la tastiera wireless - non rieco ad usare il telecomando - non mi vanno le funzioni che compaiono sul disply ruotando il manopolone. Mi pare di aver capito che ho bisogno dei cd media di acer, che però non ho più. La Acer mi ha chiesto 50 euro per spedirmi 3 cd pidocchiosi, non è che qualcuno può aiutarmi? [email protected] Grazie. Rudy |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ook
mandami in privato un tel dopo ti spiego ok? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.