|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemi boot!
Ho avuto la brillante (?) idea di ripristinare un mio vecchio pc da utilizzare per alcune cose specifiche.
Sarebbe questo: motherboard lex bn780 ultra (che dovrebbe far parecchio schifo da quel che ho letto) amd athlon 900 128 ram dimm ( )hd samsung da 20 giga matrox g400 All'inizio il pc non partiva, smanettando un pò ho visto che dal bios aveva il clock della ram sballato. Sistemato questo il pc parte, ma si ferma immancabilmente alla schermata dove ci sono 2 o 3 tabelle, quella immediatamente precedente al caricamento del OS. Ho provato ad avviare una distribuzione live (settando come primo boot device il cd), ma niente! Ho quindi provato a creare un dischetto di boot dos per aggiornare il bios, ma niente, non lo carica! dal bios l'ordine di boot è floppy -> hd0 -> cd In qualunque modo provo a farlo partire si blocca li e non va avanti, comincio a pensare che la scheda mamma sia danneggiata, voi che ne dite? Grazie. Ultima modifica di AgainSTream : 09-02-2006 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
me lo fate già affondare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno ha un'idea?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ecco si ferma qua:
![]() immagine trovata su internet, serve solo per farvi capire dove si ferma.. non è uguale al 100% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

)