|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Messaggi: 5498
|
Posso farlo sostituire?
Ciao a tutti, ho da poco comprato un cellulare Benq M300, nel quale però, è entrata polvere sotto il vetro del display in neanche una settimana dall'acquisto. L'ho portato dove l'ho comprato, e di li l'hanno mandato al centro di assistenza Benq per farlo pulire; il problema è che, ora il cellulare, dopo la "pulizia", oltre ad avere sempre della polvere sotto il vetro del display, quest'ultimo risulta essere leggermente rigato (a schermo acceso non si nota, ma in controluce le rigature si vedono chiaramente). La domanda è: a questo punto, posso farmi cambiare il cellulare direttamente dal negozio dove l'ho preso, o mi devo rassegnare e tenermelo così com'è?
Grazie a chiunque mi consigli sul da farsi.
__________________
Asus TUF Gaming B550M Plus WiFi | Ryzen 7 5700X | GeForce RTX 4060 | 32 Gb 3600 CL16 | Sabrent Rocket V4 500Gb + Fanxiang S660 4Tb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
|
Hai tutte le ragioni del mondo nel pretendere la sostituzione o comunque una riparazione, vedo' pero' difficiel che tu possa dimostrare che quei segni non li hai fatti tu per normale usura.
__________________
Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
|
puoi tentare ma penso che sia impossibile che te lo sostituiscano.
l'unica cosa quando si porta un cell all'assistenza è quello di fargli delle foto controluce e poi appena te lo ridanno lì nel negozio gli contesti subito i danni. ad un mio amico è successo che il cell ritirato dall'assistenza motorola aveva il vetrino spaccato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
|
be se ti presenti con i carabinieri dal negozio..forse te lo cambiano
btw, complimenti per l'avventura in automobile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3039
|
Credo e spero di nn sbagliarmi che il negoziante ti offre una garanzia di 7 gg dall'acquisto per eventuali "guasti", e te lo sostituiscono, dopo la garanzia è presso la casa produttrice, ma in entrambi i casi nn credo lo cambino per graffi...
L'unica cosa torna dove lo hai portato in assistenza e faglielo notare...
__________________
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.




















