|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Libero adsl . a quanto vado?
alleluja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco la mia prima connessione col tuttoincluso.. come faccio a sapere a quanto vado? dovrebbe essere una 4 mega ma non so come verificare a quanto vado in realtà.. so solo che ho scaricato un file da due mega nel tempo di un click.... per voi puo essere normale ma io erano anni che andavo a 56k... è il paradiso.... vado a vedere tutti i video più imbecilli di internet.. fatemi sapere.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah come modem uso un d link 300t
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se vuoi questo velocimetro l'ho trovato molto preciso, prima di cliccare su test, chiudi tutte le finestre internet e i programmi di download.
ciao http://www.abeltronica.com/velocimet...=pt&newlang=pt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chiedo umilmente scusa!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ma uno vale l'altro: pero' se usi il suo almeno hanno meno da ridire in caso...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ricordo che 4Mbit sono diversi da 4Mbyte.
La velocita' di connessione viene solitamente indicata in bit, mentre genericamente la grandezza dei file e il download tramite browser o altro viene indicato col canonico byte. In poche parole un BYTE contiene 8 BIT, percio' 4Mbit sono 1/8 di 4Mbyte ossia 512Kbyte. Molta gente (e sopratutto quella meno esperta) che leggera' questo post trovera' un chiarimento al fatto che la sua ADSL 12Mega (12Mbit) non scarica mai a 12Mbyte canonici ma massimo a 1,5Mbyte. Cio' e' dato da 12/8=1,5 Perche' questo comportamento dei provider nell' usare l' unita' BIT anziche' la canonica BYTE? Semplice, a livello commerciale attirano molto piu' 12MEGA che 1,5Mbyte ed e' facile essere illusi. Tuttavia in contrapposizione con cio' che ho appena detto c'e' il fatto che anche i modem usano le bande espresse in bit. I provider dovrebbero specificare meglio la questione BIT-BYTE che come detto sono unita' di grandezza ben differenti.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
AH dimenticavo, anche io da oggi sono utente tuttoincluso!!
alllelujaaahh!!! La velocita' della mia connessione e' per la cronaca di 3300Kbit, circa 400Kbyte
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho un mezzo problema..
il pc si connette in automatico appena lo accendo...e i vecchi 2 monitor in basso a destra con le freccette e il semaforo...non ci sono più..dipende dal fatto che il modem è collegato in ethernet?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e poi non posso vedere a quanto vanno..come faccio a non farlo connettere in automatico? il modem è un 300t e non ha nessun pulsante
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.