|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
nessuna icona tomtom su n70
allora...
ho copiato come in molti post scritto i vari files/cartelle nella mmc e poi l'ho inserita nel cell ma non mi compare nessuna icona tomtom per avviare il programma. dove sbaglio? non capisco bene quando si fà riferimento a copiare certi files nella root della scheda. il cell è brandizzato tim con firm da aggiornare ma non sono sicuro dipenda da quello.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Hai sbagliato a fare qualcosa, ma non saprei aiutarti, riprova a cancellare e a reinstallare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie..
riprovo sicuramente ma con questo tomtom su n70 non ci si capisce 'na mazza, almeno io.
tnks
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
il tom tom funziona .
Ho letto diverse volte di problemi con TT5 e N70 , comunque risolvibili . forse il firmware da aggiornare ..................
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi, se la conosce, una guida dettagliatissima?
che spieghi i passaggi come se parlasse a mia nonna. ho letto quelle che vengono fuori da google con parole tipo "tomtom mobile + n70" e simili. help
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.