|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vendo per ps2 a prezzi stracciati
Tutti i giochi costano 8€. Valuto sconti per blocchi.
GRADIUS 5 (PROMO) ZONE OF ENDERS 2 (PROMO PRINCE OF PERSIA 1 BEYOND GOOD & EVIL SPLINTER CELL 1 FINAL FANTASY X Per le spese di spedizione, dovrebbe esistere il modo di poter spedire ad 1,5€ con la posta ordinaria/prioritaria, mi devo informare anche sui costi delle buste con l'imbasllagguio dentro, comunque si trova l'accordo dimenticavo, ricarica postepay |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
In coda per Final Fantasy X, ma solo se si tratta di gioco originale (intendo quindi la confezione con doppio Dvd)
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
sono le versioni rilasciate per la stampa specializzata? sono pal? sono versioni complete? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() fammi sapere se è doppio dvd |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate, ho omesso che ffx è platinum, quindi singolo dvd!
I giochi sono tutti originali, le versioni promo sono quelle per la stampa, sono originali e pal, le uniche mancanze sono la custodia in plastica stile ps2 (hanno una da normale cd slim) e il manuale, ma sono identici alle versioni originali per i contenuti ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh, non interessa più niente a nessuno?!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lubriano
|
Quote:
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ancona
|
In coda per Beyond Good & Evil.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se vuoi posso prenderti zoe 2 e gradius promo a 15 euro spese incluse!
ovviamente se con custodia originale |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate il ritardo, allora, per beyond good & evil mandami pure i dati per la spedizione in privato e le indicazioni per la spedizione (se vuoi raccomandata o pacco celere).
Per i giochi in versione promo, non hanno le custodie originali; sono quelli che danno ai giornalisti solitamente; hanno la custodia slim da cd, zoe2 ce l'ha blu mentre gradius5 ce l'ha trasparente classica con la copertina del gioco. Se può andarti bene, inviami anche a te le indicazioni per la spedizione, mentre se vuoi foto o altre informazioni contattami pure ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.