|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lucera(FG)
|
Problema Tastiera Notebook
Salve a tutti, innanzitutto mi presento; io sono marco poichè sono nuovo del forum spero mi possiate aiutare.
Io possiedo un notebook Acer Travelmate 4152 da un pò di mesi e fino a ieri non mi aveva dato neanche un problema ma ieri all'improvviso la tastiera del mio portatile ha cominciato a dare problemi, in parole povere se voglio scrivere qualsiasi cosa che sia un documento o un idirizzo nella barra di explorer e schiaccio uno tra questi tasti "d,v,n,k,w e anche il punto" esce un insieme di lettere o si blocca la tastiera. Ora volevo chiedervi, secondo Voi a cosa può essere dovuto questo problema? Io non so propio cosa fare Aiuuuutto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Hai controllato che non ci sia attivata qualche funzione strana del notebook tipo block num?
Non è che per caso su quei tasti c'è scritto oltre alla lettara qualcos'altro in azzurro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lucera(FG)
|
Si solo su alcuni di quei tasti c'è qualche altro carattere in blu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Allora prova a vedere se attivando/disattivando num lock, scroll lock cambia qualcosa. Si dovrebbero accendere/spegnere le relative spie.
Per attivere le funzioni descritte in blu devi tener premuto il tasto Fn e premere il tasto che ti interessa; magari lo sapevi già, però nel dubbio l'ho scritto... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.