|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma/CB
|
sintesi vocale in italiano
ho dei files .lit che apro con Microsoft Reder.
il programma utilizza la funzione di sintesi vocale per leggere questi files ma le voci presenti sul sistema (win XP Hone Edition)sono tutte di linguia inglese, come posso fare per aggiungere una voce italiana e poterla poi selezionare da Pannello di controllo -> Sintesi e riconoscimento vocale -> Sintesi vocale -> Seleziona voce in modo che i file .lit mi vengano letti con la voce italiana? ho seguito alcune guide trovate in rete ma la voce italiana non mi appare nella lista. ![]() Ultima modifica di s3th_one : 06-02-2006 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
se nn erro l'unica possibilità credo sia quella di usare la voce inglese
![]() ![]() mi ricordo ke mi interessai ank'io all'argomento qc mese fa, e trovai pure qcs su una probabile uscita di una voce italiana, di cui xò nn ho mai avuto conferma purtroppo ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma/CB
|
io ho trovato, tra le altre, questa guida
http://www.tomshw.it/software.php?guide=20040607 ma, pur avendola seguita alla lettera non mi appare nulla di nuovo nella finestra delle impostazioni della sintesi vocale che riguardi l'italiano. eppure secondo diversi siti sparsi per la rete dovrebbe funzionare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.