|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Circoncisi!uniamoci!
2 ann i fai sono stato circonciso..... sapevo che era un'operazione banale e quindi mi son fatto fare una anestesia locale.... non l'avessi mai fatto! a parte il dolore per le punture in quel posto, non so come mai ma in una parte del mio pisellino l'anestesia non ha preso...risultato un dolore pazzesco durante l'operazione!!!!
A parte questo, e a parte il fatto che ci ha messo un bel po a cicatrizzarsi una parte di ferita, ora ho un bel pisellino cabriolet!!!! ma q
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
sti cazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() cmq IL MIO PISELLO NON SI TOCCA! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Massa
|
se posso chiedere.. per motivi relgiosi o estetico/funzionali/igenicit?!?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Considerate chiuso questo 3d!non so perchè ma se ne sono aperti 2, usate quello con il sondaggio
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bis doveroso eh?
![]() AVANTI UOMINI SENZA PREPUZIO!!!! RADUNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.