|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
dialer NETVISION ti odio!!!
ciao a tutti, ho fatto un sito, niente di che ma quando lo si apre con IE, si chiede di scaricare un programma, un dialer, il NETvison!
che dite che devo fare? Secondo me dipende dal server di redirect, dato che collegandomi all'indirizzo normale non mi da nulla! Gli indirizzi sono: www.500.redir.it è http://home.tele2.it/500fiat grazie a tutti! p.s.:speriamo di aver preso la sezione giusta...
visitate il mio sito: Guido's homepage senza pc... in attesa di capire se vale la pena di prendersi un eeepc o similar! Ultima modifica di ggdavenexia : 01-02-2006 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi matteo cosa mi consigli?
chiudo il sito momentaneamente? ciaoo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Gentilmente dovresti rendere non cliccabili quegli indirizzi in modo che nessuno possa avere problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Consiglio di chiudere il sito,perchè se anche avvisi nella pagina di usare firefox,intanto chi ha usato IE rischia di essere fregato.
Inoltre devi editare i link sia nel thread che nella firma. Magari investi qualche € in più con un hosting di qualità e sicurezza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
apparentemente risolto...!
comunque penso proprio che sarebbe ora di pagare sti 20 euri all'anno per un dominio... ciao e grazie e se trovate qualche soluzione ditemelo!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.