|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Preso 6270...favoloso!!!
Ho preso ieri questo cell....provengo da un ericsson v800 che mi ha un po' deluso....caspita non ho parole....e' bellissimo....ha tutto....sono contento dell'acquisto....
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
visto ieri..a me non piace,per via di quella terribile tastiera..sarà che uso solo symbian nokia...batteria come va?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Peccato non sia UMTS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la batteria per ora dopo 2 giorni e' ancora a buon punto...considerando che ho fatto foto video...ecc....per il resto ha un sacco di funzioni particolari....i video li fa' da favola...le foto non ne parliamo....si' e' vero peccato che non sia umts...pagato 449....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Se è nokia serie40 è un peccato ,
Potresti postare una foto alla max risoluzione , sono curioso di vedere come sono Grazie
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io l'ho preso prima di natale a 350€ :P
Stupendo... Unico dramma? Il 25 mattina ha avuto la bella pensta di spegnarsi da solo e non riccendersi più... Ora è in assistenza dalla nokia, pare si tratti di un difetto di alcuni esemplari... Chissà se entro una settimana me lo ridaranno... Cmq per il tempo che l'ho potuto provare è strepitoso... Il lettore Mp3 è potente , e le cuffie nuove che danno sono utilissime, hanno anche il controllo del volume e la possibilità di cambiare canzone col tasto per rispondere... Ho trovato molto comodo anche il menu Active Standby... Confermo serie40 e non-symbian, ma si tratta della serie40 di nuova generazione, molto simile al symbian però, anzi a mio avviso anche un pelo meglio (ho avuto tutti cell. symbian ultimamente) La fotocamera è buona, ris. max 1600x1200... UMTS ci sta praticamente identico il 6280 (quello danno ora con 3) però francamente ho sentito che ne stanno ritardando la distribuzione per problemi, e soprattutto la differenza di prezzo IMHO non giustifica l'aggiunta della seconda cam e della videochiamata... Che oltretutto io trovo inutilissima... Ora aspetto solo che me lo riportino... ![]() ![]() Ultima modifica di G-DannY : 30-12-2005 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io mi trovo benissimo....anche i video li fa' veramente bene....per ora non ha avuto mai un cedimento...tutto perfetto....poi il display davvero ben luminoso...e grande...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
perchè non postate qualche foto? io sto aspettando impazientemente l'uscita del 6280 per sapere se sarà abbordabile dal sottoscritto (le premesse non sono proprio ottime...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domani faccio qualche foto e le posto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Posta posta
![]() ![]() E' da molto ke sono interessato a questo cell..anke se francamente speravo costasse un pochino meno ![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Mi volevo staccare un pò da Nokia ed invece leggendo le caratteristiche di questo telefono mi sa che ci ritornerò...
in questo momento oltre ad un samsung z510(che però domani consegnerò perchè venduto) e un motorola v3i (ultrafashion)ho un k750i silver di cui non riesco a fare a meno per le varie opportunita che offre (da radio con rds a lettore mp3 con audio fedelissimo, ad ottima fotocamera)... volendolo cambiare mi sa che questa sarebbe l'unica alternativa.... ma prima vorrei fare un pò di domande... -come è il display?(semmai si paragoni con altro telefono) -la fotocamera è a livello k750i?ha l'autofocus? - che vuol dire "ma si tratta della serie40 di nuova generazione, molto simile al symbian però, anzi a mio avviso anche un pelo meglio" - si possono installare i temi? - come nel 6630 con un nuovo tema si possono anche cambiare le icone? -l'audio come è? -gli mp3 impostati come suoneria si sentono forte e chiaro? - la grafica dei menù è stile telefoni symbian? oppure serie 40? -la radio ha l'rds? -nell'ascolto di un mp3 vi è l'equalizzatore? -dalle foto sembra carino...ma da vicino questo telefono come è? SCUSATE per la quantità di domande (sono dettate dal fatto che mi sembra strano che nokia faccia un telefono così completo)....spero vogliate rispondermi!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
allora il partiamo con le risposte... 1 il display e' luminosissimo...pensa che non mi ero neppure accorto che sopra aveva la velina protettiva....me ne sono accorto dopo una settimana...grande e chiaro... 2 la fotocamera e' ottima con zoom digitale 5x flash.... 3 non conosco la serie 40....si possono istallare temi... 4 ho avuto decine di cellulari...ultimo v800 non ho mai sentito un suono cosi' forte....ha 2 uscite stereo laterali.... 5 la radio si sente che e' una favola... 6 si c'e' equalizzatore.... 7 da vicino e' ancora megliop....comodissimo.... 8 ha i comandi vocali anche per le chiamate perse....ricevute....per aprire alcuni programmi....e non bisogna registrare la propia voce....c'e gia' una voce sintetizzata che legge i nomi ... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
foto niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gli interventi che hanno fatto sono stati la sostituzione della scheda interna (praticamente mi hanno sostituito il telefono tranne la "scocca" e il display -_-') e l'aggiornamento software. Era un problema elettrico/elettronico, e mi han detto che parecchi cellulari di questo modello ne soffrono, specie se della prima trance che è stata prodotta... E' un difetto di gioventù... Cmq l'importante è che sia sano e che sia tornato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma perchè non postate qualche foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Ultima modifica di camillozzo : 19-01-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.