|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
IL LETTORE mp3 MIGLIORE IN ASSOLUTO PER DESIGN E FUNZIONI
ragazzi,
ho ordinato il lettore mp3 PANASONIC sv-sd100 VEGS (anche se i tempi di attesa saranno lunghissimi, dato che per ora e' fuori stock e introvabile in italia).....(i link sono alla fine del post).... lo conoscete ? e' espandibile ("va" a schede SD in pratica), audio rec e radio FM.... In piu' vorrei acquistare le cuffie in-ear Sony MDR-EX71SL invece delle ottime creative ep-630 (il prezzo e' paragonabile)... mi dareste un vostro consiglio spassionato? secondo me, lettori piu' stilish e ricchi di funzioni (radiofm,audio rec,espandibilita' sd,..) del PANASONIC non ne ho trovati.........che ne dite ? a voi la parola...... LINK: hxxp://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3029|2382|707|665|4|1 hxxp://www.i-shopping4u.com/sony_mdr_ex71sl.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oggi l'ho ricevuto !!!!
fantastico !! un gioiellino...un po' delicato, e' vero, e comunque espandibile fino a un max di 1 giga.....comunque mi serviva solo per le sue funzioni di radio e di registratore audio...e anche per gli mp3 !!! esiste una recensione del prodotto ??? ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ciao! sono interessatissimo a questo modello, x caso ne conosci altri simili con queste caratteristiche?
ho visto il sito della philips che hai linkato, ho visto pure la foto. Ma che razza di display ha? OEL? è una nuova tecnologia?! dalla foto mi sembra stupendo!!! mi parleresti un po di questo player? come ti trovi? che capienza interna ha? le sd da 2 giga le supporta? i tasti sono facili da ricordare? pesa tanto?... insomma dimmi dimmi! ma soprattutto, dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?!? (cosa quasi fondamentale) ![]() GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.