|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[AIUTO] Come collegare il portatile Wi-Fi al Router non Wi-Fi
Ciao a tutti!
![]() Mi serve un consiglio: ![]() Ho acquistato un portatile e vorrei collegarlo alla LAN e ad internet. Essendo il router così lontano e non avendo la possibilità di poter usare un nuovo cavo, come posso collegare il portatile al router? Tenete presente che il portatile ha la possibilità del Wi-Fi. Esistono soluzioni? Se sì, quali sono? Cosa dovrei comprare? Quanto costano? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
access point(ma cosi' usi cmq un contatto e via wifi dovrebbero andare in 2 (costo dai 70)
un hub alimentato e cosi' colleghi sempre via cavo (dai 20) bridge tramite un pc (sconsigliato)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
L'altra soluzione nn mi sembra in effetti granché. Ti ringrazio moltissimo dell'aiuto, mi informerò! Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'altra come dicevo ti mangia una porta ma usi il wifi:ma se non hai problemi di cavi meglio l'hub: ci pensa il router a gestire gli ip: oppure al massimo lo metti a mano come hai fatto con gli altri
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.