|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
Battle for Wesnoth
http://www.wesnoth.org/intl/it/
Ci gioco da un paio di giorni, e' free, supporta quasi tutti i sistemi, ed e' uno strategico a turni in ambientazione fantasy, ma davvero ben fatto.. quando l'ho provato mi sono stupido del fatto che non sia famoso! provatelo e ditemi se vi piace!! ![]() p.s. dimenticavo, è completamente tradotto in italiano, ed addirittura in latino!! ![]() Ultima modifica di Leynar : 30-01-2006 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Non vorrei dire una castronata , ma sembra la stessa versione che gioco su linux (distro SUSE ver. 10.0) .
Oltretutto il porting sul pinguino e' completamente localizzato in italiano . Domani controllo meglio ![]() Comunque davvero carino come titolo , molto spassoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
l'avete provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
allora?? non interessa??
![]() essu dai postate un paio di pareri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Torno ora da una sessione intensa di gioco .
L' ho provato sotto windows , nell' installer e' presente l' italiano come nella versione per pinguino . Gioco consigliato a chiunque adori gli strategici a turni di stampo fantasy . Non troppo impegnativo , veloce e con un discreto supporto multiplayer (anche se saltuariamente ho avuto qualche difficolta' nel collegarmi al server ufficiale) . Graficamente , beh gli strategici non si giudicano dalla grafica no ?! Fateci almeno una partita , magari ci si becca on-line ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma guarda tu se uno spende bei soldoni per un portatile, e se vuole anche i giochi deve portarsi dietro due chili di cd! Maledette protezioni! Comunque è già conosciuto da tempo, da tutti quelli che seguono il trhead "giohci free" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.