|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[ferrara o spedizione] VEndo Amd Athlon xp 2400+
Ciao
VEndo un athlon xp 2400+. Il processore è perfetto, e non è MAI stato overvoltato. A default è un 2000mhz, con bus a 133. Io lo tenevo daily-use a 200*10,5 = 2100mhz, senza overvolt. Oltre non sono mai andato perchè la scheda madre ha dei problemi. Ho provato da un mio amcio e con una nf7-s rev 2.0 andava a 2200 con vcore di default, ma non posso asssicurare nulla. POsso spedire anche se do la priorità a chi fa lo scambio a mano. Prezzo = 40 euro + eventuale spedizione. Per altre info resto a disposizione. Ciao p.s. In vendita anche da altre parti CODA: Sbirro-nkio Frodo17 mar81 emanuelito (ma non a quel prezzo ![]() frapavel Sirio robibo68 (se conferma, diventa il primo, in quanto ha la consegna a mano). Goopher Update: Non è più in garanzia
Ho fatto affati con.... troppi ![]() Ultima modifica di giova22 : 21-03-2006 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ascoli P.
|
mi metto in coda
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda per il procio, nel caso me lo aggiudicassi mi dovresti fare la cortesia di "insegnarmi" a spremerlo un po'.... visto hce non ho mai overcloccato.....
(e' socket A vero?) Per le spedizioni a quanto ammontano ? (sono di Pisa)
Trattative concluse con successo con Lucasante(moderatore), Azz , Paramir, Matrixmar, Linfen, Ilvise........ Dai un occhio a questo se devi fare un regalino alla tua fidanzata....... http://www.saimicadove.it/annunci/usato.asp?Id=22540 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Taviano (LE)
|
coda 40€ spedito. garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
in coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
coda...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
coda e vengo a prenderlo a mano. fammi sapere se e quando tocca a me. eventualmente vedi se ti interessa il pc in sign
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda
coda al tuo prezzo (da spedire)
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho aggiornato la lista della coda.
![]() |
#11 |
Member
Città: Ascoli P.
|
quando vuoi per me si puo' chiude . se vuoi aspettare ancora fai con comodo non ho fretta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Benissimo, se poi non vi trovaste sono prontissimo a concludere anche io in qualsiasi momento.
![]()
Trattative concluse con successo con Lucasante(moderatore), Azz , Paramir, Matrixmar, Linfen, Ilvise........ Dai un occhio a questo se devi fare un regalino alla tua fidanzata....... http://www.saimicadove.it/annunci/usato.asp?Id=22540 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
mi metto in coda per spedito a Brescia. concludo anche ora.
Ciao Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aspetto una evenutale conferma di robibo, se conferma è suo, altrimenti vado avanti nella coda. Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
robibo64 ha confermato, dunque il processore, è suo. Ciao e grazie a tutti. P.s. Si puo chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.