|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
URGENTE AIUTO UPGRADE RAM!!!
Ragazzi vi prego un'anima pia che mi puo aiutare? in questi guirni ho spulciato da per tutto x capirci qualcosa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ciao, non ne sono proprio certo però mi sembra di ricordare di averne visto uno simile e per trovare la ram devi:
1) sulla perte superiore della tastiera, nella zona relativa ai tasti ed alle ferritoie delle altoparlanti devi individuare, relativamente all'altoparlante di sinistra, uno dei forellini che ha un bordino rialzato; (attenzione a non sbagliare perchè rischi di forare l'altoparlante) 2) con un'attrezzo sottile che entra nel foro, premere e fare scorrere tutta la copertura superiore alla tastiera verso destra o sinistra (non ricordo bene) 3) a questo punto ci sono queste possibilita: 3a) o c'è un vano con la ram già evidente 3b) o c'è lo stesso vano ma è chiuso con un coperchitto 3c) devi rimuovere la tastiera e lo stesso vano dei punti 3a) o 3b) è li sotto Sei non sono stato chiaro ti posso spedire un file PDF di Asus con i dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie floatuser sei stato gentilissimo ,se puoi farmi la cortesia di mandarmi il pdf te ne sarei grato, ti mando un PM con la mia mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
I manuali li trovi sul sito Asus senza problemi...in particolare per il tuo: http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/nb/A2D/A2D_HW_Eng.zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il manuale lo ho gia , ma purtroppo x l'upgrade dice solo che il bios riconosce automaticamente la ram e cose del genere, e di rivolgersi ad un centro autorizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
X floatuser , se il manuale che hai è quello del sito ASUS lascia perdere nn ce niente, se è una versione diversa e spiega bene quello che hai scritto nel post manda manda
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Veramente a pag 18 indica "cpu & memory compartment"
Son 3 viti...una volta aperto credo sia elementare: magari sono sotto il disspatore della cpu (cmq se così fosse sarebbero dei cani a concepirlo in quel modo ![]() Al max portalo dal negoziante dove hai preso la ram: se è onesto dovrebbe montartela gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si a pag c'è un grafico, e lo sportellino, lo gia aperto ieri, ma si vede solo il procio e i dissipatori, e non spiega dove è fisicamente la ram
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti riesce di postare una foto reale?
Il dissipatore occupa tutta la superficie sotto lo sportellino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grande non ci avevo pensato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La uppi su uno spazio web a tua scelta (ad esempio http://www.imageshack.us/ ) e clicchi inserisci immagine quando posti inserendo l'indirizzo
PS: non sono necessarie risoluzioni stratosferiche: un 800x600 va più che bene...soprattutto ai 56k |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ecco le foto
![]() io non so se si ci debba andare dali o dalla tastiera, i due negozi dove vado note non ne trattano, mi sa che sarebbero nella mia stessa situazione ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Problema risolto ragazzi
![]() ![]() ![]() Ho letto di molti che hanno avuto problemi con due banchi, cioe che con due nn partiva , mentre con uno dei due si, ora io messo il banco da 256 nell'altro slot, x vedere se funziona, fatto il pc parte e va bene, mi basta come verifica? posso andare all'aquisto sicuro di due bei moduloni da un giga?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ultimissima, e chiudo questo 3d
![]() Le complicanze spuntano, sul manuale cartaceo mi spunta A2D, sul dietro del pc c'è una targhetta con scritto A2500D,ma sandra mi dice invece che è un A2D, ora visto che il configuratore della kingston, mi dice che A2D ha 2gb, mentre il A2500D solo 1gb, ce un modo x capire quanta ram supporta il mio portatile? sui settaggi di sandra non trovo niente, il bello è che spulciando in google , questi due modelli come caratteristiche sembrano identici, tranne x la quantita di ram supportata. In poke parole non so che modello posseggo ![]() ![]() Oddio che dilemma pensavo di avercela fatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.