|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scelta router
Ciao ragazzi, premetto che di router e reti lan non ci capisco molto quindi...
Sono alla ricerca di un modem-router-wireless per sostituire il mio attuale modem usb. Per ora la scelta sarebbe su: Linksys wag54gs Zyxel 660 hw Netgear dg834gt UsRobotics 9108 Ho Libero 4 mega e mi interesserebbe soprattutto la semplicità di configurazione e la potenza del segnale wireless (pensate che riesco avendo il router al 1° piano ad avere segnale in cantina ?) e ovviamente la stabilità. Aiutatemi che non ci capisco piu nulla. Ciao e grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sì dovresti molto probabilmente
prenderei il netgear ma anche gli altri che hai citato sono validi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ah dimenticavo,
utilizzo spesso emule quindi vorrei sapere quello che da meno problemi. Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Altrimenti in ordine di preferenza: Zyxel hw660hw(di cui sono in possesso) Netgear |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la funzionalità del netgear è altresì comoda e nessun prob col mulo: vedi la cosa che più ti aggrada anche economicamente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Inanzi tutto grazie per l'aiuto.
E per quanto riguarda la potenza del segnale wireless ? Pensate che riuscirò a fare 2 piani ? Come prezzo sono piu o meno equivalenti quindi pensavo di valutare fra: -potenza wireless -problemi col mulo -semplicità di utilizzo e configurazione Ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ti posso parlare del netgear e un po' dello zyxel perchè li conosco:
il netgear ha ottima semplicità d'uso ma un po' meno potente come settore wifi lo zyxel sembra + potente (non so quanto) ma non è altrettanto user friendly (non mancano cmq adeguate guide di supporto e inoltre c'e' una discussione sticky in merito) da segnalare che sembra fare da router solo nella parte wan e quindi va utilizzato il suo modem (non va bene per esempio con l'hag di fastweb mentre il netgear penso superi il problema) nessuno di questi da problemi col mulo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.