|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto scheda audio acer aspire 5514WLMI
Ciao a tutti ho acquistato da pochissimo il suddetto computer mi funziona tutto correttamente solo che ho un piccolo problema in poche parole io possiedo un 5.1 e mi piacerebbe collegarlo al pc solo che si sentono solo 2 casse ho provato a trovare un software che lo facesse funzionare ma niente,la mia scheda audio e una conexant AC link!qualcuno di voi ha il mio stesso problema mi potrste dare qualche consiglio o dirmi cosa devo fare per farlo funzionare??
Grazie a priori Saluti Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
allora nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Francescorc ti ho mandato un mex privato per favore ti chiedo di rispondere perchè è di vitale importanza per me.
Per quanto riguarda l'audio non è possibile da due uscite ricavare il 5.1. Potresti creare un surround personale collegando assieme piu casse (es assieme le 2 sinistre e le due destre alle uscite) per creare un surround su pseudo-stereo. Okkio pero' alle impedenze delle casse (Ohm) e a quelle della scheda sonora prima di bruciare la scheda (serie, parallelo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
hai provato con i driver realtek? abilitano parecchie cosucce che i driver conexant non fanno, tipo l'equalizzatore grafico, gli effetti sonori e forse anche il multicanale, ma non te lo so dire con certezza perchè non ho un sistema di diffusori 5+1 per fare la prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
è tranquillamente possibile gestire un sistema 5.1 con una sola uscita, purchè supporti lo standrd spdf coassiale...
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.