|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
wintricks.exe
ciao a tutti,
avrei un paio di domande da fare: 1)oggi stavo cercando di disinfestare il pc di un mio amico, ma aime' sono incorso a mia volta in un virus (penso); scaricando dal sito wintricks un file per fare un floppy di boot ( dal nome wintricks.exe per l appunto) mi e apparso il prompt con il cursore che compariva un po a casaccio ma senza fare niente; ho verificato e questo file pesa solamente 1k. A questo punto ho provato ad aprirlo con un text editor e mi sono accorto che dentro cera scritto che il sito aveva gia oltrepassato il massimo di carico di download per questo mese..... il problema e che non riesco piu a cancellare in qualsiasi modo sto benedetto wintricks.exe, nemmeno da modalita provvisoria, il che mi sembra alquanto sospetto ..... chi mi puo' fare lumi? 2) e normale avere (visto da task manager) i processi lsass.exe, slserv.exe, csrss.exe, winlogon.exe ? Lo chiedo perche da una ricerca con google mi sono accorto che molti di questi potrebbero evidenziare virus come il Sasser ... aiutooo |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
[quote=x-frag]ciao a tutti,
avrei un paio di domande da fare: 1)oggi stavo cercando di disinfestare il pc di un mio amico, ma aime' sono incorso a mia volta in un virus (penso); scaricando dal sito wintricks un file per fare un floppy di boot ( dal nome wintricks.exe per l appunto) mi e apparso il prompt con il cursore che Quote:
oppure unlocker:http://news.swzone.it/swznews-16993.php Quote:
Ultima modifica di andorra24 : 25-01-2006 alle 22:56. |
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Tranquillo,conosco bene Wintricks e puoi fidarti (lo frequento da anni)sulla loro serietà Il carico massimo di download mensile è impostato a 4GB mensili..nei primissimi gg di ogni mese puoi scaricare senza problemi. Aggiungo ai programmi di cancellazione anche DeleteDr .
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie a tutti ragazzi,
ho utilizzato killbox per 2 volte (perche la prima volta me l aveva messo come backup) al reboot, ma ora sembra che sono riuscito a cancellarlo ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tranquilli per Wintricks garantisco pure io.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.