|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Wirelesse si sgancia... aiuto!!
giorno ragazzi...vi espongo subitissimo il mio problema...
ho comprato qualche settimana fa una skeda wireless PCI della Belkin che va su 802.11 b/g ... ora vi spiego un po la mia rete. ho un PC fisso da dove vi scrivo su cui ho montato la scheda collegato via LAN a un router NETGEAR DM602. lo scopo di questo pc con la PCI è quello di condividere la rete internet della LAN in modo tale che posso navigare anche con portatili wireless... questa è la struttura: il problema è che dopo che si agganciano i vari computer via wireless, e che quindi tutti possono andare su internet e sono in rete, succede che pure se non ci sono ostacoli il segnale se ne va e se si ricercano periferiche wireless via PC, non viene ritrovato niente, tale che l'unico modo per riagganciarsi è quello di riaccendere il PC dallo standby...o riavvio... tutti i computer (sia PC che Laptop) hanno XP sp2 quale è il problema...????? vi chiedo aiuto perchè è fastidiosissimo che dopo poco tempo si sganciano... AIUTOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP UP UP UP UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
troppe cose collegate al pc: troppe cose sul bridge di rete
io data la moltitudine di macchine metterei un hub alimentato collegato al router o al limite al pc (anche se però il bridge lo hai lo stesso, su una sola scheda pero') sarebbe da spostare il router in posizione centrale perchè cosi' è tutto + complicato e svantaggioso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa che intendi per molte cose collegate al pc???
no perchè il portatile è uno... poi male che vada ne collego un altro e quindi sono solo 2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora dovrebbe riuscire a gestirlo: se è configurato bene il bridgee se la scheda wifi non fa proprio schifo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
bèh per quella che l'ho pagata non dovrebbe fare schifo...
comunque che può essere?? maledizione è fastidiosissimo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non posso dirti altro che: aggiorna i driver belkin
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
da dove li potrei reperire??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
dal sito ufficiale: ci sarà pure un link sulla scatola o sulla scheda
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
controlla l'autenticazione sulla scheda il mio problema era quello. mi si connetteva e poi si discotteneva pure se avevo vicino il pc all'accesspoint.settato poi la scheda wi-fi con wpa2 and wpa il tutto si e risolto.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.