|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Reggio Emilia
|
rete di tre computer con Win64bit
Ciao a tutti!!
Problema: ho tre computer. tutti e tre hanno windows xp professional e tutto funziona alla grande. Su uno ho installato anche windows 64bit per provare. In questo pc all'avvio posso sciegliere se usare win XP pro o win Xp64. se scielgo il primo tutto ok. vedo tutti i pc e tutti i pc lo vedono. se faccio partire win xp64 vedo tutti i computer ma quando provoa vederlo dagli altri due mi appare una finestra di login con nome utente: Andrea64\Guest dove andrea 64 è il nome del computer e poi mi chiede una password che io non so e quindi non si connette. per provare ho disabilitato si antivirus che firewall ma non va comunque. potete darmi una mano? Grazi a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Premetto che non ho mai provato win64, ma anche a me è capitatato lo stesso
identico problema che ho risolto andando in Risorse di Rete - Installa una rete domestica o una piccola rete aziendale e seguendo la procedura, in pratica chiede il nome del gruppo di lavoro e poco altro. Sembra assurdo ma settando i parametri manualmente la rete non funzionava mentre seguendo questa procedura guidata si,quindi ti consiglio di provare sempre che sia presente anche in win64. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie!
tramite il tuo suggerimento ho notato che i computer facevano parte di un gruppo di lavoro diverso!! tutto risolto!! Ancora grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.