|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiuto toni di chiamata scomparsi su NOKIA
Aiuatatemi!!
Il mio NOKIA 6260 non mi rende più disponibili i toni di chiamata originari (mid e amr), ho provato a cercarli con la Gesione File ma non li ho trovati. Ho poi provato a cercarli con SeleQ e li ho trovati in un'unità ROM (Z) nel percorso NOKIA/SOUNDS/DIGITAL, ci sono tutti ma non li posso aprire perchè dice "NO RELATED APPLICATION INSTALLED" eppure in C ho scaricato altri mid e amr e funzionano correttamente. Chi mi può aiutare a capirci qualcosa?? Grazie, sto impazzendo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'unica soluzione ke mi viene in mente così su 2 piedi è di farti fare una operazioncina molto semplice, anke se ti può sembrare banale, prova...kissà!
Dunque, dato ke usi SeleQ non sei un novello e come sai la cartella (Z) o memoria Rom è quella inscrivibile xkè è parte del cell...prova a fare un copia e incolla e inserisci le suonerie dove le avevi prima...kissa ke non te le ripristini! Io 1 volta avevo cancellato 1 tono di chiamata originale del mio nokia e andandolo a copiare dalla cartella (z) alla (c) in sound/midi mi ha risolto il problema. ps fai copia e incolla xkè a volta se x sbaglio fai taglia e incolla ti da errore anke se non faresti danni dato ke NON è possibile cancellare o danneggiare la memoria rom! Fammi sapere così con comodo posso provare a studiare qualcos'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ti ringrazio per il suggerimento, ma non ha funzionato: la copia me l'ha fatta tranquillamente, ma il file non me lo apre dandomi cmq il messaggio di assenza di applicazione relativa.
Fammi sapere se hai qualche altro suggerimento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Digita: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.