|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO&SPED] ASUS A8N-SLI Deluxe
Vendo scheda madre ASUS A8N-SLI Deluxe (per chi non la conoscesse già, per le caratteristiche faccia riferimento al sito ASUS), completa di tutto (ripeto TUTTO), utilizzata circa 6mesi. Possiedo regolare fattura.
Chiedo solo di poter tenere il cavetto con la porta COM (mi serve per il 56k....maledetta telecom!). Il resto c'è tutto, non manca nemmeno un cavetto sata. Prezzo: 110 euro Nota 1 : il bios caricato è la versione 1014, ossia la terz'ultima disponibile sul sito asus. E' un bios ufficiale (no modded o beta) ed ha pieno supporto per il riconoscimento degli ultimi modelli di FX e Dual Core Nota 2: flashando il suddetto bios ho utilizzato le utility comprese nel cd, e con l'apposito software ho modificato la schermata di accensione del pc mettendo al posto del logo asus (praticamente la parte frontale della scatola) l'immagine di una macchina sportiva gialla (dovrebbe essere una mustang, ma nn sono sicuro...mi piaceva e basta). Nessun problema, la prima volta che aggiornate il bios ci mettete quello che volete (se non modificate l'immagine del bios scar dal sito, avrete la classica schermata col logo asus). Regole: 1) Pagamento anticipato postepay 2) Non spedisco di sabato per non lasciare cose delicate in balìa delle maldestre poste 3) La consegna a mano ha precedenza solo se a meno di 20 km da casa mia (Prov di COMO) 4) Non cominciate con limatine e cose simili, il prezzo è quello, per segnalazioni esiste il tasto PVT. 5) Metodo si spedizione a scelta dell'ascquirente, spese a suo carico Oggetto in vendita anche fuori dal forum Altre vendite: Alimentatore Levicom 500W Materiale vario 2x512 UTT 252MHz 2-3-3-5-1T
![]() ![]() Ultima modifica di rampo83 : 09-02-2006 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
xxxxxxxxx
edit Sorry mi sono accorto solo ora ![]() Ultima modifica di jp77 : 09-02-2006 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, trovato i pvt, no problem
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
ripeto che la scheda è complea di TUTTO Ci tenevo 2x512 vitesta ddr566 a 305MHz in DC, anche per oc non è mica da scartare del tutto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se avete roba da scambiare proponete pure
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.