|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Sento la mancanza dei plugin di outpost.....
Ho deciso di abbandonare progressivamente i vari programmi a pagamento per passare ai freeware.
Il Problema e' che sono molto affezzionato ai plugin di outpost 3.0. Mi manca soprattutto quelle opzioni che mentre navigo mi permettevano di disabilitare le animazioni in flash , il blocco deglia active x, degli hidden frames ecc. ecc. C'e' qualche alternativa free a questi????? Come browser uso opera 8.51 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
si un browser firefox! vai su http://portale.extenzilla.org/ e installi le estenzioni che ti permettono di far tutto quello che vuoi! ciauz
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho sempre usato firefox(che ritengo un fantastico browser), ma preferisco Opera, comunque sia ho guardato il sito che mi hai segnalato e di plugins per disabilitare le animazioni in flash non ne ho visti.........
I Java e le gif le posso gia' disabilitare dalle opzioni di Opera, io odio le flash!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bene ho trovato flashblock per firefox, quasi quasi torno a firefox....
non e' che conoscete qualche plugin per poter utilizzare la gestualita'(non so il nome esatto di questo sistema) di opera. Per intenderci la possibilita di andare avanti, indietro e ricarica delle pagine internet semplicemente effettuando dei gesti con il mouse mentre si tiene premuto il tasto destro del mouse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.