|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
FASTRATE100 modem ADSL usb! Si o No?
Ho trovato a 12 euro su ebay questo modem che fornisce Alice a soli 12 euro su ebay! Qualcuno che lo usa e sa dirmi come va? Mi conviene prenderlo?
PS:Io ora ho un webpower della telecom in comodato d'uso, e con tiscali 2 mega va bene. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Modem Fastrate usb della telecom
Ciao,
io questo modem lo ho perchè ho la connessione adsl con telecom, e ti posso assicurare che la telecom te lo da in comodato a 5 €. Quindi ti proporrei di non prenderlo, considerando il fatto che non puoi sapere se il tizio di ebay lo ha acquistato o lo ha in noleggio. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Si trovava a 10€ con 2 filtri nuovo nel cubo di alice, andavi in un negozio lo acquistavi senza dare documenti e dentro c'era scritto che era in comodato d'uso gratuito, ma senza i tuoi dati non so come fanno a farselo restituire
Comunque penso che sia uno tra i peggiori modem esistenti, quindi ti consiglio di spendere qualcosina in più ma prenderti qualcosa di decente, anche perchè se sei lontano dalla centrale con il fastrate 100 avrai sicuramente problemi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.