|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: a casa mia.. Ovvio!
|
gigaByte LAN - Come effettuare un test?
Buongiorno a tutti.
Avete votato? Bravi. Un cliente mi ha chiesto di verificare che la sua rete sia stata cablata e funzioni correttamente... Suppongo che per questo tipo di LAN ci siano test un po' più precisi da valutare che non funziona/non funziona. Qualche consiglio? Grazie, t. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti in scambio un file di dimensioni molto grandi e misuri la velocità con netmeter
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie Steve-O.
Come va con il tatuaggio fatto sull'Hummer? Tornando al mio post.. sono a digiuno di reti GbLAN, su che parametri dovrei attestarmi? Ti ringrazio comunque per la disponibilità. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fa ancora un po' male specie quando cambia il tempo
ah neanch'io...sono ancora indietro.... cmq immagino meglio di una 100mbit... occhio alle conversioni MBytes/MBits
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Smanettoni?
Già...
imploro quindi la supervisione di qualcuno che sappia il fatto suo, vi prego! Tester di rete, attenuazioni, modalità di cablaggio, transer rate etc.etc... insomma: poniamo che si debba certificare una rete del genere, c'è nessuno che ha idea della prassi da seguire? Umile nella mia ignoranza, ossequi a tutti. PS: ovvio che non la devo certificare realmente, la rete.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.