|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Case Techsolo
Qualcuno ha esperienza con questi case?
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=TC-80SR Voglio tenermi abbastanza stretto con la spesa, e quella mi sembra la soluzione esteticamente più accettabile per quella fascia di prezzo. Opinioni? Consigli? Sono pronto ad orientarmi su altro se la qualità è migliore e il prezzo lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
un mio amico ha un case techsolo ma non quello e quello che ha lui lo ha pagato 20 euro quindi meglio evitare...cmq per 55 euro non è così un risparmio..a 60 ti prendi lo Swing!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
A questo punto vai in uno shop essedi o simili e guardi cos'hanno, oppure fai un giro sul mercatino del forum e prendi un case usato.
A mio parere i case da 50euro valgono quanto quelli da 20 con la differenza che sono "bellini", qualitativamente valgono molto poco ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.