|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Marlene Kuntz
Mi consigliate i titoli di qualche loro canzone a vostro parere + belle?
O il titolo del loro miglior album. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dei MK ho solo il primo album "Catartica" --- che ti consiglio caldamente.
Canzono preferite: "Festa Mesta", "Sonica", "Nuotando nell'Aria", e ovviamente "La canzone che scrivo per te" in duetto con Skin (degli Skunk Anansie).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
nuotando nell'aria è bellissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() http://www.marlenekuntz.com/ la mia preferita è CARA E' LA FINE Cara è la fine...ci annusano ormai, sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è. Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide: che ci tocchino morti, secchi e gelidi. Oh, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me, ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami. Cara è la fine...perdonami. Oh, non piangere, urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me, ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli... ma che vita è una cella? Avremo di più: quella stella che un giorno mi donasti, lassù. Oh, non piangere… gran testo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Non esiste la canzone più bella dei Marlene, forse l'album, ma nemmeno quello riesco a decidere, cmq ti consiglio di ascoltare i primi 3, "catartica", "il vile" e "ho ucciso paranoia", gli altri 3 magari dopo.
I migliori testi forse li si trovano nell'ultimo album cmq, "bianco sporco". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
UNA CANZONE ARRESA!
a fior di pelle...fingendo la poesia, laura, ineluttabile
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Personalmente ti consiglio "Il Vile", "Catartica" e "Ho ucciso paranoia".
Come canzoni tra le mie preferite "Ineluttabvile", "Un sollievo", "Nuotando nell'aria"... ![]()
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto." Ultima modifica di _Tore_ : 16-01-2006 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Io, personalmente, ho più volte ucciso paranoia
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Editala perfavore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.