|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Z500 a 150€...lo prendo??
La mia ragazza vorrebbe un cell con lo sportellino e fotocamera, un mio amico FORSE mi vende il Samsung z500 a 150€...l'unica cosa, è che non sa perché, il Bluetooth, non vede piu alcun cellulare, però può ricevere...è ancora in garanzia, ha detto che casomai lo manda a riparare, voi sapreste dirmi percvhé fa cosi?? anche se non andasse, sarebbe un buon acuiqsto?? grazie!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Il prezzo e' buono, certo c'e' stato un periodo che quello tim si comprava a 129 euro.... (era in promozione). Strano il problema del Bluetooth, purtroppo non ti posso aiutare... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
un ottimo acquisto.
l'unica pecca di quel cellulare è l'autonomia, anche se pare che con i nuovi fw sia migliorata.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.