|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Seconda linea telefonica solo dati
inanzitutto un saluto a tutti, visto che mi sono appena iscritto.
noto con piacere che questo forum e' ricco di gente esperta e competente. ...vediamo se potete essermi d'aiuto x una serie di motivi, ho intenzione di mettere una seconda linea telefonica (+ giusto ADSL) possibilmente solo dati (la userei solo x internet). x la (seconda) nuova linea, fra l'altro se possibile avevo intenzione di intestarla a me, intestazione diversa rispetto alla prima linea (intestata a mio padre). qualcuno ha idea di come devo fare? x mettere la nuova linea solo dati devo x forza rivolgermi a telecom, oppure anche gli altri operatori fanno interventi simili? ....grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
lo puoi fare anche tramite gli altri operatori !
xò a meno che nn sei coperto dalle loro reti proprietarie ( vedi Eutelia) loro cmq si rivolgeranno a Telecozz x la linea dati ... facendoti versare un contributo attivazione ke nn è mai inferiore agli 80 euro .... La puoi intestare tranquillamente pure a te Informati cmq ke da quanto ho potuto capire sembra ke telecozz voglia pagare un canone mensile di 10 euro x le linee solo dati .... a quel punto il risparmio diminuisce in una maniera incredibile!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.