|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tipologie delle Garanzie
Toshiba, ma anche altri produttori, offrono una gamma diversificata di estensioni di garanzia, ma non ho ben capito le differenze.
Cosa cambia nelle tipologie diverse di estensione di garanzia? Estensione internazionale "liscia" On Site Servizio di Pick & Return Con alcune devo portare io il portatile? Come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
sono interessato pure io qualcuno può illuminarci
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Sparo a occhio, quella liscia devi portare tu il portatile nel centro assistenza, quella pick up and return hai un corriere che te lo viene a prendere e te lo riporta a casa, on site significa che viene un tecnico a casa e te lo ripara in diretta, come fa Dell, anche se non so se lo fanno entro 24 ore dalla chiamata.
Però per sicurezza sarebbe meglio chiamare direttamente il vostro produttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la garanzia Carry In significa che o paghi le spese di spedizione o lo porti tu di persona.
P&R significa che le spese del corriere sono comprese nel prezzo, On Site che vengono a casa tua a riparartelo Toshiba interviene entro 3 giorni, Sony pure, Dell non mi ricordo. sul contratto c'è scritto chiaramente ![]() parlo di On Site per quanto riguarda la Carry In io il contratto ce l'ho e non sono specificati giorni massimi. io l'ho fatta perché tanto a Milano un centro Toshiba c'è, quindi posso portare a mano senza pagare il corriere. la P&R costa un pochino di più ma se pensi a cosa ti costa il corriere non è poi tanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Dell on site interviene entro 24 ore. Telefoni ed il giorno dopo sono a casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.