|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
(PALERMO) VENDO O SCAMBIO 3D Prophet Hercules 9600 256DDR Agp
fantastica 3D Prophet Hercules 9600 256DDR
USATA....PRATICAMENTE NUOVA!!! per qualsiasi info byllythekid@libero.it 60 euro + spedizione DVI / TV Out / CRT AGP 8x Directx 9.0 RADEON™ 9600, for cinema-quality rendering on your PC. 4 pixel-pipeline architecture for boosted rendering power. 256MB DDR memory to boost the latest games with tons of textures. 128-bit DDR RAM interface for fast transfer rates between the graphics processor and the onboard memory. Hercules’ know-how in innovative hardware design. Advanced cooling system for better performance and increased stability. Full DirectX® 9 & OpenGL® hardware accelerator. AGP 8X/4X support for maximum performance with the latest motherboards. HyperZ™III+: intelligent memory bandwidth optimization technology. Cinema-quality 3D images provided by ATI’s latest 3D technology innovations: SMARTSHADER™ 2.0: Programmable Pixel Shaders 2.0 & Vertex Shaders 2.0 TRUFORM™ 2.0 and DX9 Displacement Mapping SMOOTHVISION™ 2.1: hardware engine for 2X/4X/6X FSAA (Full Scene Anti-Aliasing) mode and advanced anisotropic filtering – no more jagged edges or speed compromise. High-quality TV display on CRT and flat panel monitors. VIDEOSHADER™ engine: fluid playback of DVD movies on TV set or CRT and flat panels monitors. FULLSTREAM™ technology for improved Internet streaming. Dual display on VGA, DVI or TV-Out (HYDRAVISION™). Dual integrated 400MHz RAMDACs, maximum resolution of 2048x1536 @ 85Hz valuto scambio con una pci-e Ultima modifica di byllythekid : 16-01-2006 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
MI Sa ke noi ci conosciamo....un up per te
![]() p.s. devi mettere nel titolo la città e nel topic il prezzo se no ti chiudono il topic stesso ^_^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda
prezzo?? città? ventola passiva? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusate......
allora , chiedo 60 euro + 10 euro spedizione (palermo) la scheda e' dotata di ventola ... ciao ghost.... ![]() Ultima modifica di byllythekid : 16-01-2006 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
laasciooo
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ti offro 50 euro con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
possiamo fare 60,00 e ci vediamo a casteldaccia la scheda e completa di tutto cavi ,cd ....... e' stata usata veramente poco fammi sapere...
Ultima modifica di byllythekid : 16-01-2006 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se cali, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
possiamo fare 55 e' vieni tu a palermo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sono quasi sempre a palermo per studio
Cmq, non voglio tirarla per le lunghe: se accetti 50 euro per me possiamo concludere anche subito, di piu non posso, ho il budget mooooolto limitato. Altrimenti posso offrtirti la mia vecchia e gloirosa 8500LE e 30 euro. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
stasera ne parlo con mio fratello e ti faccio sapere.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
va bene 50 euroo !!! dove ci vediamo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ho risposto in email
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non ho ricevuto la mail!!!! byllythekid@libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti ho scritto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
x
Ultima modifica di byllythekid : 17-01-2006 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.