|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Java APPLET] permessi
Io ho un applicazione stand-alone che funziona perfettamente, che usa librerie grafiche awt e swing, da questa volevo creare una applet, senza stare a stravalgere il tutto , ma utilizzando il codice della mia app come libreria. (Premetto che sono novizio a ciò che riguarda awt swing e applet)
ho scritto il codice della applet e ho inserito nello start() il codice che mi fa partire la grafica (ovvero il codice del main(String []args)della mia app.) SBAGLIO? se lancio l'applet con l'applet viewer funziona tutto perfettamente perchè eclipse mi crea un file java.policy.applet. che mi permette di fare tutto il problema si presenta sul web che questa applet non funziona, perchè mi da un errore sui permessi di java per quanto riguarda le applet.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
la tua applicazione probabilmente effettua delle operazioni (di input/output, ad esempio) che non sono consentite ad un applet.
Puoi scegliere se utilizzare un java.policy con i permessi adatti (come quello che ti crea eclipse) oppure firmare l'applet. Ti consiglio il primo metodo nel caso in cui l'applicazione non debba essere distribuita su molti client (che andrebbero tutti configurati opportunamente), in secondo altrimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
come si fa a firmare l'applet?
![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
http://java.sun.com/developer/techni...curity/Signed/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.