|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
videoregistratore > HD con pinnacle
ciao
sto provando un Pinnacle Movie Box DV ho attaccato all'ingresso SVideo il videoregistratore con dentro un vhs e ho messo dall'uscita del box firewire un cavo che mi entra nella porta firewire della scheda madre. Ho acceso il tutto e avviato Studio 8 che pero' mi dice che non trova sorgenti di acquisizione video.... Ho cercato di importare anche con win Movie maker ma anche lui da errore... sto sbagliando qualcosa ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io con il movie box ho provato Pinnacle studio 9 e 10 e funzionano correttamente , la versione 8 non lo provata .
ho avuto anche difficolta con windows xp + service pack 2 ,( non mi riconosceva la periferica ) tanto che sono tornato a windows xp senza service pack . sul sito di microsoft poi ci sono dei driver per migliorare la compatibilita di alcune periferiche firewire con windows , comunque non le ho provate . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma quando accendo tutto e attacco il cavo firewire al pc non deve venirmi scritto nulla? ( tipo quando attacchi un usb)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando colleghi o accendi il movie box
ti compare in basso a destra un icona che ti dice che hai collegato la periferica . Se non viene rivelato niente significa che hai qualche problema con la scheda firewire . Possibili problemi : 1) la porta firewire non e abilitata ( da bios o da windows ). 2) i driver per la porta firewire non sono installati correttamente . 3) conflitti tra interupt o incompatibilita con altre schede . Se ti e possibile prova il funzionamento della porta con un altra periferica firewire . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da dove si abilita con precisione la firewire in winxp??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con abilitata in windows , intendevo che devi controllare in pannello di controllo >> sistema , che la porta sia effettivamente riconosciuta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.