|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
autoradio-navigatore lettore dvd su toyota
vorrei mettere nella toyota celica un autoradio lettore dvd mp3 ipod ready navigatore tipo questo :
allora.. quello in foto costa tipo 1600 euro o giu di li, parlando con un ragazzo al concessionario mi hanno detto che esisterebbero modelli simili a questo (devono essere alti cosi di dimensioni perchè l'autoradio della toyota celica della casa è alto quanto questo onde lasciare vuoti sulla plancia) a tipo 500 euro o una cosa del genere.. voi avete avuto qualche esperienza con autoradio del genere? mi consigliate qualcosa? qualche forum, qualche dritta... thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se vieni alla cena te faccio vede il pc e quel coso lo butti subito!
![]() altri prodotti non ti saprei dire, ho visto solo i soliti top clarion alpin kenwood, delle marche economiche non ho proprio esperienza, sorry! edit: per le differenti dimensioni non e' un problema, esistono le mascherine o al limite la vetroresina!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 13-01-2006 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Edit: io ho l'8027
newlife Ultima modifica di lucadeep : 13-01-2006 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto il tuo e sarebbe perfetto.. quanto costa???
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Su internet lo paghi già meno sui 1200€ ma se conosci un installatore di fiducia te lo fai scontare anche a 1000€
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vabbè... io speravo moolto meno.. tocca mettere i soldi da parte.. ma fa anche da navigatore satellitare o ci vuole un modulo a parte?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ci vuole il modulo a parte, come nella stragrande maggioranza di questi affari!
se ti fai la somma... inizia a piagne va!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.