|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lettore che registra la voce in mp3
ciao a tutti....
volevo chiedervi un'informazione: esiste un lettore mp3 che registra la voce dal microfono integrato direttamente in mp3?!? ne approfitto x chiedervi un altro consiglio: devo regalare un lettore alla mia morosa, e sono indeciso tra questi 3: -creative zen nano plus -iriver t20fm -iaudio g3 prenderei quello da un giga.... avete consigli a riguardo?! da quello che ho capito leggendo il forum e guardandomi in giro, iaudio ha i prezzi più alti, ma forse la migliore resa. iriver t20fm è difficile da trovare. tra quest'ultimo e il nano plus quale prendereste?! l'importante è cmq che abbia radio e registrazione da microfono, e che funzioni da pen drive. grazie a tutti e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
CI sono, ad esempio il sunstech dp-fx110
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi unisco anch'io alla domanda! Desidererei acquistare anch'io un lettorino da 1gb con le caratteristiche evidenziate da Kranjo..
Ho notato infatti, PER ESEMPIO, che gli Iriver della serie T registrano "appunti vocali" via microfono "onboard", e registrano in formato mp3 via "line in".. da quanto è scritto nel sito pare che i modelli T abbiano: "Funzioni di registrazione * Controllo automatico del guadagno * Conversione diretta in formato MP3 * Regolazione manuale del volume d'ingresso * Velocità bit selezionabile 40 ~ 320 kbps per le registrazioni tramite ingresso in linea" Il modello Sunstech segnalato è di buona qualità?? grazie! paolo Ultima modifica di paolozz : 01-01-2006 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ravanando nel sito della Iriver, pare che il registratore che potrebbe fare al caso nostro è l'Iriver h10 da 1 gb!
pare piuttosto fico, ma non trovo alcun negozio online che lo venda... non vorrei che in Italia non fosse disponibile! Ultima modifica di paolozz : 03-01-2006 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Resto in attesa di trovare una qualche offerta sottocosto per un Iriver od un Iaudio..
a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.