|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Informazione sull'uscita Tv delle Radeon
Ciao ragazzuoli.
Allora visto che la mia scheda video fa un po' cagare sarei quasi deciso a prenderne una nuova. Avevo pensato ad una x800xt. Spero di trovarla ad un buon prezzo. Quello che volevo sapere era una cosa riguardante l'uscita Tv. A fine testo ho messo una immagine per spiegarmi meglio. Allora con la scheda che ho attualmente che è una radeon 9600XT mi è stato fornito di quel cavetto. E' un cavetto a Y. Il punto 1 va collegato all'uscita TV della scheda Video. Il punto 2 è un'uscita s-video Il punto 3 è un'uscita video-composito RCA. Quello che volevo sapere è se sto cavo lo posso utilizzare anche con la nuova scheda video che comprerò in futuro. So che molto spesso il cavo per l'uscita TV o non viene dato oppure è un normale s-video TO s-video. E dato che la mia tv non ha l'attacco s-video non andrebbe bene o dovrei prendere un adattatore (S-video TO RCA) che non so manco se esistono e se si trovano. Fatemi sapere se sto cavo va bene anche su una x800 o cmq su un'altra Radeon. Grazie. Ciauz. Ecco il cavo: Ultima modifica di paditora : 07-01-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
dai nessuno che lo sa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
stai tranquillo che con le X800 XT lo forniscono...e vorrei anche vedere :P
Cmq si dovresti poterlo riusare senza problemi. P.S. io ho anche il cavo RBG su canadi diversi...ma la mia è una VIVO.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che a me non servirebbe a nulla se non ci metto un qualche adattatore. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq ho ordinato la scheda.
E mi è costata pure parecchio 362 euro. Tra 2-3 giorni vedremo se ci sarà questa possibilità. Mi piange il cuore, anzi il portafoglio, aver speso tutti questi soldi per una scheda video. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.