|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Box esterno e firewire
Ciao ragazzi,
oggi ho acquistato un box esterno modello VENUS DS3 con chip OXFORD (il resto non lo ricordo.. ma non è il 911) e purtroppo dopo aver testato il funzionamento con USB 1.1 ed USB 2.0 era arrivato il momento di volare con il firewire (1394-a) a 480 Mbit/s realizzando così che al momento della connessione... si apriva la finestra di autoplay....e si bloccava su un file qualsiasi al momento dell'elenco, inoltre il PC si è piantato finchè il box è rimasto connesso mediante firewire..... com'è questo fatto ? ... Avete avuto esperienze del genere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema risolto!
Bastava effettuare la formattazione completa al posto di quella rapida dell' HD che avevo appena comprato, per cui per chi dovesse avere un problema analogo al mio magari la risposta è nella formattazione ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non è così, ho formattato ma è rimasto tutto uguale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
![]() ![]() Non ho capito bene la sequenza di questa discussione Quello che ho capito invece è che c'è una signature ben più ampia delle tre righe max ammesse dal regolamento e sarebbe bene aggiustarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.