|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
[IS+sped]...Vendo Sony PS2....
Come da titolo, vendo Console Sony PlayStation 2 nera ("non slim")....la console non è più coperta da garanzia, comunque è "perfettamente funzionante", in ottime condizioni,totalmente originale e mai modificata, completa di tutto, scatolo originale e manuali compresi, utilizzata pokissimo, quasi esclusivamente per giocare alla serie gran turismo....
Ricapitolando: Console PS2+2 joypad (uno è il dual shock 2 nero originale sony / l'altro uno con le stesse caratteristiche del dual shock ma di colore blu e di marca sconosciuta)+memory card originale sony 8mb+cavetteria originale di serie con la console+scatolo e manuali originali+3giochi originali: Gran Turismo 3+Gran Turismo Concept+WRC II extreme...il tutto funzionante a 140 euri spese di spedizione incluse (paccocelere 3 assicurato)... Regole :-La Console è in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento... -Precedenza ad eventuale consegna a mano... -Per il pagamento ricarica anticipata su PostePay... -No perditempo... Credo sia tutto Ciao
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Ultima modifica di Storm5 : 06-01-2006 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda!!
sarei interessato!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
**Work in progress** Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
interessato
possibile consegna a chieti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guerriero di pace hai pvt attendo notizie di guerriero di pace, se nn mi conferma la konsegna a mano, la coda rimane:1) sp1d3r 2)guerriero di pace... cmq se ci sono altri interessati, mettetevi pure in coda, la PS2 è sempre qui... ciao a tutti
Ultima modifica di Storm5 : 07-01-2006 alle 07:08. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ne ho trovata un'altra dalle mie parti!! grazie lo stesso!!! ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guerriero di pace hai altro pvt ok! per ora in coda rimane solo guerriero di pace.... ankora nn ho conferme per cui la console è sempre qui... ciao a tutti
Ultima modifica di Storm5 : 07-01-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao a tutti....probabilmente la console la prenderà guerriero di pace,stiamo per concludere, nel caso nn dovesse più prenderla tokka al prox ke si mette in koda....vi tengo aggiornati sugli sviluppi p.s. guerriero di pace hai altro pvt con le info ke mi hai kiesto... ciao
Ultima modifica di Storm5 : 08-01-2006 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao a todos.... il thread lo si può kiudere qui, la PS2 la prende guerriero di pace..... ciao
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

: