|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[Roma+sped] RAM DDr-400 2x512Mb
Vendo due blocchi di RAM PC3200 400Mhz Golden Dragon Value 512Mb totale 1Gb[2x512].
![]() ![]() Latenze: 2.5 - 4 - 4 - 8 Io le ho sempre tenute a: 2.5 - 3 - 3 - 7 senza nessun problema. Vendo perché in dualchannel mi danno problemi [come anche le precedenti e quindi è sicuramente un problema della mobo ![]() Ieri ho passato l'intero pomeriggio a testarli singolarmente e funzionano senza problemi. ![]() ![]() Un blocco stava per prendre fuoco ma l'ho salvato e funge perfettamente [ora ho quello montato ed il pc è acceso da ieri senza problemi...il blocco in questione è quello che vedete montato in foto per far vedere il led] ![]() COSTO: 75€ [mano] + ss [spedizione] [comprate da T€cn@C@mput€r]. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SITO UFFICIALE Garanzia a vita Per info chiedete. ![]() Regole 1]Priorità consegna a mano 2]In caso di spedizione ricarica anticipata su PostePay 3]Coda di MAX 24h per confermare o no 4]Spedizione dopo che mi arriva [inizio settimana prossima] il blocco da 1GB altrimenti resto senza PC ![]() ![]() VENDUTE A IVAN1979 si può chiudere
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 29-01-2006 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
EDIT
Scusa lascio , non avevo letto tutto ![]() Ultima modifica di Taxon : 27-01-2006 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda che chip montano?
provate in oc ?? con che mobo ti hanno dato problemi??
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
GD3200 - 512v PN:0137 SN:5001103 In oc no mai provate, ho solo abbasatto dei timings senza problemi. La mobo è una Asus A7N8X Deluxe versione 2.0 bios 1008 ma come detto anche le precedenti memorie 2x256 mi davano gli stessi problemi e quindi penso sia colpa della mobo perciò passo al blocco singolo da 1gb.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
per ivan979
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
hai
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
stilata la coda. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Print ha lasciato passo al secondo in coda Ivan1979.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Coda a 75€ ss incluse (anche raccomandata)
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
a me interesserebbe 1 solo scambi con qualkosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ok prezzo singolo sempre se smebri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
x shadow
ti ho accreditato i soldi, fammi sapere in pvt se ti risulta.ciao
p.s, x tutti: le ram le ha vendute a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.