|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Scaricare immagini su pc
Ciao ho una fotocamera della Canon e vorrei trasferire le
foto fatte sul pc. ho installato il software in dotazione, seguito le istruzioni, però il pc non mi riconosce la periferica (la fotocamera) io non ho nessun service pack installato può dipendere da quello? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i driver li hai installati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si
ho installato tutto quello che c'era nel cd di installazione appena collego la fotocamera alla porta USB e la accendo mi dice che la periferica non viene riconosciuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
non ti posso aiutare perchè io ho deciso di non attaccare la 20d al pc ed uso un lettore di card...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beato te allora
io intanto ho scoperto che il cd di installazione (a parte che mi sembra difettoso) installa un'alluvione di programmi, di cui non so che farmene, tranne che il driver della macchina. Cose da pazzi... Poi ho esplorato un po il cd per cercare il file di installazione del driver e l'ho trovato. Ma ovviamente non si può eseguire il pacchetto di installazione se non all'interno il wizard dell'autorun. giusto per rompere un altro po i maroni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.