|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
[milano] Asus A8V Deluxe Wirelesse Edition (testare)
ciaoooo!!
Vendo Asus A8V Deluxe Wireless Edition, di 1 anno e mezzo di vita, non più in garanzia! SOCKET 939!! La scheda la vendo come NON FUNZIONANTE perchè non voglio storie nel caso!!! Ma NON NE SONO CERTO!!! Inizialmente mi dava problemi, poi una volta sostituita me li diede anche con quella nuova, e non fu la scheda madre perchè anche li sorserò gli stessi.. Un tecnico mi disse che era la scheda che era partita e OVVIEMENTE (come tutti tecnici!!) me l'ha sostituita direttamente!! La prestai a un amico da testare e mi disse che a lui va tranquillamente! Però io non ho più avuto modo di testarla! Quindi non so!!! La vendo a soli 25 euro! Con le ss a 32 euro! Non meno!! Non fate proposte assurde o inferiori, in quanto nel caso, metterò la swcheda in vendita altrove! La scatola comprende, scheda, istruzioni, antennino wireless e tutto quanto! Cavetti vari, ecc... Ottimissima anche per muletti! ![]() Spedisco solo entro il 3 di agosto perchè poi parto! Ciaooo!! ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 20-07-2006 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
25€ per una scheda rotta mi sembrano tantini
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, interessato con scambio a mano ma pagamento post prova... ossia se a me funziona la tengo altrimenti no...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
infatti.. si poterbbe fare 20€ spedita.. 25+ss sono davvero troppi..
se fai 20spedita dimmelo.. hai scontrino? fattura? poteri essere interessato.. casomai ci sentiamo per mp.. si potrebbe fare un pagamento post prova.. il che gioverebbe Ultima modifica di worms : 21-07-2006 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Parma
|
coda per scheda wireless + accessori
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove sta scritto che è rotta???????? o detto che non lo so!!!!!!!!!! Cavolo ma svegliatevi!!! Non leggete solo quello che volete leggere voi!!!! Può andare come no!! Non la posso provare!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora??? ....senza parole...!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
scheda 10 euro + ss... facciamo cosi.. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Comunque, visto che mi hai attaccato perchè ho detto che è rotta, significa che forse non è così; quindi stai vendendo qualcosa "da testare", andando contro il regolamento. Ci rivediamo tra 48ore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.