|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
condivisione adsl tramite wlan
salve ragazzi!
avrei un quesito..ho una rete wlan casalinga con configurazione server-client, il server è collegato tramite modem usb adsl a internet, mentre tramite lan è collegato all'access point; i client sono dotati di scheda pci wireless e collegati in rete al server...domanda: come condivido il collegamento internet? p.s: considerando che ho già condiviso la connessione sul server, ma sui client nn riesco a visualizzare le pagine web. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho fatto un passo avanti: ho inserito il gateway (l'IP della scheda di rete) nei client e nelle impostazioni della scheda di rete del server il gateway con l'IP dell'access point...adesso vedo la connessione tramite l'adsl modem usb nei client (nelle connessioni di xp) e l'icona notifica del collegamento, ma se apro una pagina mi da errore...cosa manca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il dns: prova l'ip dell'access point
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.