|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
2 domande
ciao a tutti, ho due quesiti:
1) ho formattato il notebook, ma l'audio è scomparso. non riesco a trovare i driver ne nel recover CD, ne in internet (se faccio espartire la rierca driver da installazione nuovo hardware). come posso fare? in gestione periferiche segnala che manca: - controller di rete - controller ethernet - modem device on high definition audio bus. 2) ho creato una partizione. è possibile, avendo di default il desktop in c:document an settings.... spostarlo in D: e lasciare C: solo per windows e programmi? grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Ciao, allora di solito quando si installa dal cd recovery fornito dal produttore del pc avviene tutto in automatico: partizione, caricamento dei driver, installazione del sistemo operativo, ecc... Cmq se hai installato un SO diverso la vedo dura, nel senso che difficilmente dal recovery cd riuscirai a creare ciò che ti serve. Nel tuo caso, io avrei proceduto a ripristinare il sistema (con il recovery cd) e a fine installazione dovrebbe esserci un utility fornita dal produttore (solitamente trovi un collegamento dul desktop tipo "Crea cd rom dei driver e delle utilità") che ti consente di masterizzare i driver necessari al tuo portatile. L'operazione è semplicissima te l'assicuro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
guarda bene nel dvd
i drivers ci sono ![]() edit: in ogni caso puoi scaricare i drivers del 1439g che sono gli stessi ciauz ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
Spero di essere stato un po' chiaro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
ho formattato e reistallato windows il tutto con il cd originale. nonostante questo i driver non me li trova
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui ![]() Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma Ultima modifica di Il castigatore : 31-12-2005 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
guarda che quando formatti col cd che ti da la fujitsu nn ti si installano subito i drivers ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.