|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VGA ASUS Extreme N6600GT 128MB PCI-E // Razer Diamondback Magma
Vendo per conto di un amico:
Razer Diamondback Magma LINK Perfetto stato. PREZZO € 35.00 ![]() VGA ASUS Extreme N6600 GT 128MB PCI-E LINK Perfetto stato. Mai oc. Garanzia residua un anno e mezzo circa. PREZZO € 130.00 ![]() RuleZ Mercatino: :: non fornisco dati di overclock :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove SEGNALAZIONI DI PREZZI E COMUNICAZIONI SOLO IN PVT
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ciao, mi metto in coda per il Razer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
scambi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post10768808 in ogni caso coda razer se ci sta in postacelere1..non è quello " a pallina" vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Interessato alla 6600
Dato che la dovrei inserire in un barebone e lo spazio è poco vorrei sapere: il dissipatore è single slot? è di rame o alluminio colorato rame? Come va a temperature? Grazie
Link: Tyco74 Web Site; Il PC; Foto PC; Cosa Vendo sul Mercatino; Gli utenti del forum di HWupgrade con cui ho trattato Ultima modifica di tyco74 : 04-01-2006 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
@stock
no, grazie. @tyco74 ti metto un link di una recensione esaustiva: link come potrai vedere il dissi è single slot. per quanto riguarda temp e altro nn so' risponderti purtroppo. la vga ha sempre lavorato di default e le temp nn sono mai state monitorate. cmq nn ha mai avuto problemi. io ne possedevo una coppia ma le ho tenute sotto liquido troppo poco per poter fare delle valutazioni oggettive. cmq è una tra le migliori 6600gt e ci sta tranquillamente anche nei barebone.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
in coda senza speranza per il Razer, ragazzi prima di me lasciate vi prego...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: NAPOLI FUORIGROTTA
|
in coda per la vga ma 130 con spese di spedizione incluse...
fammi sapere con pvt...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.