|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
>VARESINI< birrata MILANESE spostata...forse
Allora visto gli ultimi pakki tirati per la birrata di Milano, stiamo pensando di spostarla SEMPRE PER STASERA in zona Legnano o Busto Arsizio.....viste anche le condizioni climatiche a milano...chi ci stà?
ZEUS79 F1R3BL4D3 Alphacentaury DANY84 poi poi?? Nicky te e scoop verreste?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora???
nessun altro?? su su su su!!!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io come dicevo a Zeus spero riuscite a farla
Mi dispiace un sacco non esserci
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
azz mi spiace many
settimana pèrossima non posso io parto per la montagna e quella settimano è un bordello per me vabbe alla prossima ma stasera allora che siamo??? Ma mangiamo fuori una pizza o usciamo solo a bere??? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
dipende tutto dall' orario in cui ci vediamo...
se andrea dovesse passare di qui alle 19:30 penso che facciamo prima a mangiarci una pizza in qualche pub |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si ma se passa da qui a quell'ora magari il tempo di metterti una minigonna mozzafiato lo trovi
penso che siamo da quelle parti per le 20/20:15 anche se si mangia più tardi a me non è che interessi molto... poi vediamo sempre che vuol fare zeus |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ma siamo un po' pochini o sbaglio?? non viene nessun altro? se no è meglio veramente rimandare..magari quando finiscono le feste.. comunque vediamo un po' gli sviluppi...io posso risp fino alle 17.15 e poi mi ricollego per le 19.15 per controllare,ma sono contattabile solo via MSN perchè ho ancora il modem 56K
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Ce la posso fare...
Io sempre il solito problema, comunque boh, penso proprio di esserci, vediamo un pò... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
.....ma quanti ne devi fare.....? comunque .....
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 28-12-2005 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() NO! non si tocca Chiara....
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
o beh nel caso +1
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non avevi deto che non c'eri tu
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma io non ho ancora capito di dove sei se si va si andrebbe in zona legnano ti va l'idea??? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Zio, glielo hai detto a mio marito? magari se non è troppo smontato viene ...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Comunque come zona mi andrebbe bene, per l'orario meglio dopo le 19.30, se possibile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.