|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
[PLAY.COM] comprate in sterline, non in euro
Salve ragazzi
Volevo portarvi a conoscenza di una cosa che ho scoperto con Play.com. Niente da dire in merito al servizio offerto, ma in merito ai pagamenti. Allora 2 settimane fa ho comprato un gioco LOCOMOTION, cliccando sul prezzo in euro pari a 23,99, ho ricevuto il gioco in 4 giorni tutto ok. La scorsa settimana ho ordinato il medesimo gioco (per mio cugino) però per errore ho digitato sterline, (ricevuto oggi) Ebbene mi sono connesso con carta si ed ho scoperto che mi sono stati addebitati euro 21,76 Questo per dire che ci "marciano" con il discorso della valuta, quindi vi consiglio di pagare in sterline inglesi, perchè 2 euro in + è circa il 10% marall E' successo solo a me? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Re: [PLAY.COM] comprate in sterline, non in euro
Quote:
Mi spiace che tu abbia dovuto provare di persona per accorgertene |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Re: Re: [PLAY.COM] comprate in sterline, non in euro
Quote:
Ma ci sono differenze assurde Altro esempio un libro che costa 75 sterline che sono 107 euro, loro lo vendono a 119 euro La prossima volta pago sempre in GBP marall |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Bravo comuqnue per averlo segnalato. Vuoi bene al forum!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
HL2 costa 49,99 euro (where is guadagno?), mentre convertendo le sterline costa 42...
ma dunque se compro in sterline provvedono a tutto loro... intendo l'exchange...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
ma una cosa,le spese di spedizione quanto costano??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
La notizia è
, cmq sembra (non ho verificato) che anche acquistando in Euro poi la cifra detratta dalla Carta di Credito sia quella corretta, e non quella "maggiorata"
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate ho sentito molto parlare di sto play.com
e sento che fà dei prezzacci su molti titoli, ma vorrei sapere per me che non ho una carta di credito come posso fare ad aquistare è possibile? E' possibile pagare la merce all'arrivo? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la stessa logica per cui se vai in inghilterra e hai degli euro e te li fai cambiare da una banca o da quei punti exchange alla fine ci rimetti sempre quei 2-3 euro... Misteri delle conversioni monetarie... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io ormai acquisto solo da loro, giochi e cd musicali. Per quanto ne so puoi acquistare solo tramite carta di credito. Se non ce l'hai ti conviene fartene una "ricaricabile" come la Postepay.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma la spedizione è gratuita anche in italia???
Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Ottimo sito, per me i negozi italiani non esistono piu' |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
e cmq compro su internet con CC da almeno 7 anni e non mi e' mai successo nulla. Non generiamo inutile e falso allarmismo. Rubare un codice di una CC durante una transazione sicura e' praticamente impossibile. E' criptato tra talmente tante cifre che nemmeno il miglior pirata puo' beccarlo. Il problema sono i database dei siti: se si tengono li tutti i tuoi dati (cosa che fanno sempre) e uno li buca, allora si sono cavoli. ma per fortuna non capita spesso, anzi e' abbastanza raro Ultima modifica di mdc : 17-11-2004 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Meglio perderci una postepay imho |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.