|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si può usare il portatile in aereo?
Ragazzi,
in settimana devo viaggiare in aereo e volevo sapere se posso portare con me il mio notebook e utilizzarlo senza problemi a bordo... voi che dite? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
mi sà di no!
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Quote:
Diciamo NI e non se ne parla + ok? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
a mia moglie quelli storditi della Air France hanno vietato di portarlo come bagaglio a mano ...doveva imbarcarlo
volevo mangiarmi viva quella ****** al check in. Le ho proposto di far consegnare la batteria del portatile alle hostess se avevano così paura che lo accendesse. C'era tutto il lavoro che doveva utilizzare in una presentazione a Parigi. x fortuna che ha il masterizzatore ....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Puoi usarlo, ma con limitazioni. Mi pare devi togliere l'unità ottica, niente modem ovviamente e niente stampanti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
per togliere l'unità ottica cosa intendi? smontare proprio il lettore dvd? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
È possibile utilizzare un computer portatile a bordo? Sì, una volta raggiunta la quota di crociera e dopo che il segnale delle cinture di sicurezza allacciate viene spento dal capitano, è possibile utilizzare le seguenti apparecchiature elettroniche: Computer portatile Lettore CD portatile Lettori MP3 digitali Lettori DVD portatili PDA non cellulari Dittafoni digitali. http://www.ryanair.com/site/IT/faqs....&quest=laptops ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io l'ho sempre usato, sull'areo dicono di non usare le unità ottiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
In volo di crociera si può usare il portatile, ma si deve sempre avvisare l'hostess.
Ed su tutti gli aerei è vietato usare il lettore CD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
perchè il cd no?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
penso che il toshiba satellite lo potrai tenere acceso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Quote:
Sarà... ma su Rayanair io l'ho usato...
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta un'hostess è andata da un tipo che stava ascoltando un CD Player dicendogli che il pilota le aveva detto che stava disturbando gli strumenti, era seduto vicino all'ala ed aveva chiesto prima se poteva accenderlo e l'hostess gli aveva detto di sì. Io pure una volta mi sono scordato di spengere il cellulare , una figura di merda quando ha suonato mentre stavamo toccando terra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
l'ultima volta che ho preso l'aereo ricordo che hanno parlato della possibilità di usare il portatile dicendo però di non collegarsi a internet con il cellulare, non usare la stampante (si va beh, mi porto dietro pure lo scanner tra un po') e il lettore CD. non so perché, ma se usi il notebook senza leggere cd o masterizzarli penso non ci siano problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Si può usare il portatile in aereo?
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Non dite cazzate
![]() Con RyanAir mi sono visto Taxxi 3 senza problemi, basta aspettare il via libera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.