|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Domanda su formula in excel
Ciao, ho una richiesta su come utilizzare una formula in excel.
Io ho un foglio dati in excel (sono numeri di 6 cifre), dove ho dei codici univoci, ma ne voglio scegliere solo alcuni diciamo quelli che iniziano con il "60". Il problema è che non sono i primi , ma a circa a metà del foglio. Il foglio non è sempre uguale, ma cambia di giorno in giorno, ci possono essere dei dati in più o in meno. Quello che volevo fare io, era con una formula cercare i dati con inizio "60", copiarli su di un altro foglio per poi poter fare altre analisi. Potete darmi una mano? Grazie
Computer: un macchina progettata per velocizzare e automatizzare gli errori..... ![]() Ultima modifica di barchetta : 28-12-2005 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
hai provato a smanettare con i filtri ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Si, è un idea che avevo già ipotizzato (grazie!), ma volevo creare il tutto su do un altro foglio, perchè quei dati oltre per questo lavoretto che voglio fare, mi serve anche per altro.
Mi era venuto in mente un "cerc.vert", ma cercando un intervallo di dati. HELP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ci devo pensare un pochettino ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.